Il modo piĆ¹ facile di
vendere la tua auto!
Compriamo la tua auto in contanti in 1 ora
Paghiamo subito ed in modo sicuro
Vuoi vendere la tua auto?

  1. Compila il modulo con i dati della tua auto
  2. Ricevi una valutazione gratuita e senza impegno
  3. Ci porti l'auto e vieni pagato subito!

Dati Demografici
Provincia: Chieti
Abitanti: 392.763
Cambiamento annuale: -0,247%
(-971 abitanti)
Regione: Abruzzo
Area: Sud
Nazione: Italia
Comuni piu' popolosi: Chieti; Vasto; Lanciano; Francavilla al Mare; Ortona; San Salvo; San Giovanni Teatino; Atessa; Guardiagrele; Casalbordino;

Acquisti Auto Usate
17.014
Provincia di Chieti (2015)
6,48%
cambiamento rispetto al 2014
4,33%
abitanti che hanno acquistato un'auto usata

Compravendita di Auto Usate a Chieti

Gli acqusiti di auto usate nella provincia di Chieti sono stati 17.014 nel corso del 2015, con un aumento del 6,48% (equivalente a 1.036 automobili) rispetto al 2014, quando gli acquisti erano stati 15.978.

Con 250.818 automobili circolanti su una popolazione di 392.763 abitanti, la provincia di Chieti nel 2015 conta un'auto per ogni 1,57 abitanti, registrando un trend negativo rispetto al dato di 1,57 abitanti per automobile relativo al 2014. La variazione nel numero di abitanti, durante lo stesso periodo, è stato del -0,247%.

Il 4,33% degli abitanti di Chieti e provincia hanno acquistato un'auto usata durante il 2015. Nel 2014 erano stati il 4,06%.

Auto Nuove

Gli acquisti di auto nuove sono stati invece 7.426 nel 2015, rispetto alle 6.166 prime immatricolazioni registrate nel 2014. Con questo risultato, la provincia di Chieti segna una crescita del 20,43% (equivalente a 1.260 automobili vendute) rispetto al 2014. Il 0,02% degli abitanti ha comprato un'auto nuova durante il 2015.

Compro Auto Usate Chieti

CHIETI AUTO USATE

Era il 1957 quando avvenne il primo contatto tra il grande mondo automobilistico, all’epoca in un fermento senza precedenti, e Chieti, l’aristocratica provincia abruzzese che per quell’unica volta vide sfrecciare per le sue strade la gloriosa corsa delle Mille Miglia. Negli ultimi quattro anni, questo concetto di finezza è stato rimarcato ed ha preso vita, ogni maggio, con il Concorso d’Eleganza, in cui quest’anno hanno sfilato ventisei magnifiche auto d’epoca. Ad oggi sono 33.246 le automobili in circolazione a Chieti, rendendo la città e la sua provincia un interessante piazza del mercato di auto usate; noi di ComproAutoUsate.com siamo felicemente presenti su questo territorio dove offriamo ogni giorno solo il meglio ai nostri clienti.

VENDI LA TUA AUTO A CHIETI? Si stima che siano circa 4.500 le automobili usate che ogni anno passano di proprietà nella provincia di Chieti. Solitamente vengono portate a rottamare o, più spesso, date in permuta in un concessionario; questo modo di fare tradizionale implica, in un caso, una svalutazione incredibile del veicolo, e nel secondo l’obbligo di acquistare un’automobile nuova dal valore maggiore di quella consegnata. L’alternativa è quella di interfacciarsi con il mercato delle auto usate: questo comporta, dapprima, la stesura di numerosi annunci da pubblicare online per attrarre possibili clienti; successivamente, passerà una lunga fase in cui non resterà che attendere un compratore serio, in mezzo ai tanti perditempo e truffatori particolarmente numerosi in questi tempi di crisi. Passata anche questa fase, bisognerà mettersi d’accordo per svolgere le pratiche burocratiche ed ancor più importante, scegliere un metodo di pagamento sicuro.

NON GETTARTI IN UN GINEPRAIO! Se, pensando a questi due possibili iter, stai tornando sui tuoi passi all’idea di vendere la tua auto usata in provincia di Chieti, non disperare. L’alternativa esiste e siamo noi di ComproAutoUsate.com! Con noi puoi vendere la tua automobile in meno di ventiquattro ore, in tutta sicurezza ed a un prezzo che ti lascerà pienamente soddisfatto. É facilissimo, tutto quel che devi fare è CLICCARE QUI per un primo contatto con noi: compila il form e mandaci delle foto della tua macchina, affinché il nostro staff possa visionarle e valutarla. Ricorda, noi compriamo qualsiasi auto, sia essa usata oppure nuova, purché funzionante ed immatricolata in Italia, e la valutiamo con ogni parametro (quotazioni, foto, dettagli, eventuali danni o accessori extra) per garantirti una remunerazione congrua. Senza impegno e in modo completamente gratuito, poi, ci metteremo d’accordo sull’orario per inviare direttamente da te un esperto del nostro personale operante in provincia di Chieti per visionare dal vivo la tua automobile usata. Egli terrà conto di ogni elemento, e sarà poi grazie a lui che elaboreremo la nostra offerta: se deciderai di accettarla, potrai incassare la somma in tutta sicurezza grazie ai nostri metodi di pagamento scelti per farti stare tranquillo. Per cifre inferiori a 3.000 euro, infatti, è possibile procedere ad un pagamento in contanti, che potrai ovviamente controllare insieme ad un membro del nostro staff. Altrimenti, se la cifra superasse il vincolo legislativo, potrai recarti ad uno sportello bancario -sempre insieme ad un membro del nostro staff- dove riceverai un assegno circolare di cui potrai immediatamente verificare la copertura.

I VANTAGGI DI COMPROAUTOUSATE.COM Se vuoi vendere la tua auto usata e ti trovi in provincia di Chieti la risposta è chiara: con noi di ComproAutoUsate.com non dovrai più scrivere lunghi annunci e perdere ore preziose del tuo tempo per ascoltare offerte assurde o truffaldine. Non solo ti garantiamo il metodo di pagamento più sicuro possibile, ma non sarai vincolato ad acquistare nessuna auto nuova né dovrai rinunciare a ricevere il giusto guadagno dalla vendita del tuo mezzo: niente più mesi di attesa, utili solo a far perdere valore al tuo veicolo, niente più svalutazioni insensate, bensì una risposta semplice e veloce ad un problema che tante volte viene reso complicato. La nostra azienda ha sviluppato questo sistema proprio in risposta alla tendenza degli ultimi anni di riservare il mercato dell’usato automobilistico agli esperti del settore, i quali vi lucrano sfruttando la mancanza di informazione di questa nicchia. La nostra valutazione è gratuita, quindi non aspettare altro tempo se ti trovi a Chieti e vuoi vendere la tua auto usata: CLICCANDO QUI potrai trovare immediatamente quel che cerchi, devi solo metterci alla prova!

Acquisti di Auto

(Chieti e Provincia, 2015)

Fonte delle statistiche: ComproAutoUsate.com su elaborazione di dati forniti da enti pubblici, organizzazioni private, e dal Governo Italiano.

  • Auto Circolanti: dato basato su risultanze sullo stato giuridico dei veicoli tratte dal Pubblico Registro Automobilistico (P.R.A).
  • Acquisti di Auto Usate: totale dei passaggi di proprieta' al netto delle minivolture nel periodo dell'anno solare. Per "passaggi di proprieta'" si intende la registrazione al P.R.A. del trasferimento di proprietà di un veicolo, che avviene contestualmente alla stipula dell’atto di vendita. Per "minivolture" si intende la registrazione al PRA di un passaggio di proprietà di un veicolo a favore di un concessionario, finalizzato alla rivendita.
  • Acquisti di Auto Nuove: registrazioni della prima iscrizione al PRA di un veicolo nuovo di fabbrica, che avviene contestualmente al rilascio della Carta di circolazione.

Vuoi vendere la tua auto?

  1. Compila il modulo con i dati della tua auto
  2. Ricevi una valutazione gratuita e senza impegno
  3. Ci porti l'auto e vieni pagato subito!