1. Compila il modulo
Inserisci i dati della tua auto nel nostro modulo online. Aggiungi eventuali commenti riguardo le condizioni dell'auto ed un tuo recapito per essere ricontattato.
2. Ricevi la Valutazione
Entro 24 ore ti comunicheremo la valutazione accurata del tuo usato dandoti la possibilità di fissare subito un appuntamento per concludere la vendita.
3. Completa la vendita
Consegna l'auto nella nostra sede più vicina ed in meno di 1 ora registreremo il passaggio di proprietà pagandoti con assegno circolare garantito dalla banca.

Come funziona in dettaglio

1. Compilazione del modulo

Per re correttamente il modulo occorre conoscere alcune informazioni essenziali dell'auto che si intende vendere. Esploriamo in dettaglio cosa viene richiesto in ogni campo del modulo online:

Marca

La marca dell'auto è il primo elemento per identificare la vettura. Cliccando sul menù a tendina troverete la lista completa dei marchi automobilistici in ordine alfabetico: Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroen, Ferrari, Fiat, Ford, Honda, Hummer, Jaguar, Jeep, Kia, Lamborghini, Lancia, Land Rover, Lexus, Lotus, Maserati, Maybach, Mazda, Mercedes, Mini, Mitsubishi, Nissan, Opel, Peugeot, Porsche, Renault, Saab, Seat, Skoda, Smart, Subaru, Tata, Toyota, Volkswagen, Volvo, solo per citare le case automobilistiche più diffuse.

Modello

Una volta inserita la marca, il secondo menù si popolerà automaticamente con i modelli appartenenti a quel marchio in modo da facilitare l'inserimento. Per esempio, selezionando "BMW" nel primo menù (Marca), il secondo menù mostrerà tutti i modelli appartenenti alla BMW (116, 118, 120, 320, ecc.). Se la vostra auto è ad esempio una BMW Serie 3 320d, nel menù "Modello" selezionerete semplicemente l'opzione generica "320". Per indicare che si tratta di un 320d (Diesel) e non di un 320i (Benzina), sarà sufficiente selezionare "Diesel" nel menù "Alimentazione" che troverete poco sotto.

Vuoi vendere la tua auto?

  1. Compila il modulo con i dati della tua auto
  2. Ricevi una valutazione gratuita e senza impegno
  3. Ci porti l'auto e vieni pagato subito!